Gigolo per donne insoddisfatte Gigolò per insoddisfatte
Gigolò per insoddisfatte della propria relazione sotto diversi punti di vista. Questo succede perché le donne non sopportano più i difetti fisici o caratteriali del partner; ma ci sono poi altre specifiche motivazioni.
In questi casi alcune donne per uscire dalla solita routine chiamano un caldo e sensuale gigolo professionista per donna insoddisfatta. Nel 19% dei casi all’uomo manca il senso dell’umorismo. Nel 16% dei casi non è comprensivo e nel 14% dei casi non è abile a letto. Nell’11% dei casi la ragione dell’insoddisfazione è la maleducazione del partner, nel 10% dei casi perché è pigro e non ha progetti per il futuro, e nel 9% dei casi perché non ha cura della sua salute e del suo aspetto fisico e, inoltre, non ha un livello di igiene personale adeguato.
Infine nel 7% dei casi il marito o compagno è un fallito, per il 5% la ragione dell’insoddisfazione femminile è che il compagno non presta abbastanza attenzione ai dettagli e alle buone maniere in società.
A fronte di queste tipologie di insoddisfazione alcune donne chiamano il gigolo per insoddisfatte, assicurandosi la massima discrezione e riservatezza, in modo da non destabilizzare troppo la serenità matrimoniale o per avere sotto controllo la situazione, cosa che non avviene sempre con l’amante innamorato che può rilevarsi con il tempo invadente e fastidioso. Damien è da 12 anni gigolo esperto per insoddisfatte, coinvolgente e passionale chiamato spesso come toccasana da donne fidanzate o sposate, giovani o mature, che hanno diverse problematiche con il proprio compagno. Se sei una donna che si trova in queste situazioni e non vuoi rischiare di far cadere il tuo matrimonio oppure vuoi evitare amanti appiccicosi ed invadenti, puoi chiamare con fiducia Damien gigolò per insoddisfatte al 3381009959.
Ti troverai a tuo completo agio e relax con un gigolo carismatico, prestante e molto sensuale.
Ti aspetta una serata al di sopra delle tue aspettative con Damien gigolo professionale per insoddisfatte 
Gigolò per insoddisfatte