Donne usate dai narcisisti stalker maligni 

Per neutralizzare un narcisista non basta ignorarlo, lasciarlo, bloccarlo su facebook o non rispondere ai suoi sms.

Se fosse così facile gestire, controllare e respingere l’azione del narcisista, su internet non esisterebbe un vero e proprio vademecum fatto di tantissime pagine e video dedicate ai narcisisti, manipolatori affettivi, emotivi, relazionali, psicopatici ecc.

Il narcisista attrae tantissime donne oltre che per il suo aspetto fisico, in genere molto curato, per le sue doti carismatiche, fascinose ed adulatorie. Abile comunicatore, sa simulare qualunque stato d’animo, si sa vendere benissimo.

Per una donna illusa e irretita da questi camaleontici seduttori non è sempre facile interrompere la relazione, visto anche il ricorso del narcisista a varie tecniche manipolatorie quali il love bombing, la svalutazione, il silenzio punitivo, la triangolazione, i blocchi su whatsapp e su facebook, gli improvvisi ritorni ecc.

E’ quando la donna decide di chiudere la relazione che il narcisista può diventare un pericoloso stalker.

Questo uomo stalker vi aspetterà sotto casa, vi chiamerà in continuazione, eserciterà una vera e propria pressione nei vostri confronti. Spesso diventa manesco sia con voi che con le persone che vi stanno vicino. Difficilmente si arrenderà, utilizzerà qualsiasi mezzo per riconquistare i suoi privilegi e il suo potere patologico di controllo.

Damien istruttore di arti marziali, esperto di sicurezza personale e tecniche di difesa personale, è addestrato a fronteggiare stalker narcisisti e manipolatori affettivi perversi.  Damien laureato in giurisprudenza, mental coach esperto in dinamiche relazionali e comunicazione persuasiva, sa come trattare con persone con elevata capacità manipolatorie ed indole violenta

Damien la certezza di bloccare il pericolo sul nascere.

Ti aspetto al 3381009959 anche whatsapp per conoscere la tua storia, un bacio Damien