Security per donne sfruttate dai narcisisti patologici
Donne sfruttate da manipolatori affettivi con Damien security privata
Sei finita in un rapporto senza vie di uscita? Frequenti un uomo narcisista patologico che ti manipola ottenendo da te soldi, vestiti, orologi, favori e privilegi di ogni tipo approfittando della tua debolezza?
Ti sei innamorata di lui pur sapendo che è una storia tossica e sbagliata? Non sai come uscirne? Ti ha isolata dalla tua famiglia e dalle tue amicizie?  Ti ha minacciato di usare violenza fisica se non soddisfi tutte le sue richieste? Cerchi qualcuno che sappia come aiutarti a recuperare la tua autonomia e serenità?
Sembra strano, ma sono tante le donne con questo tipo di problema.  Come gigolo security per donna ricevo molte telefonate di ragazze e signore che vivono questa triste realtà, attratte come calamite da uomini affascinanti manipolatori perversi e violenti. Damien istruttore di arti marziali ed esperto di tecniche di difesa personale offre un qualificato servizio di security privata a favore di donne vittime di manipolatori e narcisisti perversi.
Damien accompagna professionalmente la donna nei suoi spostamenti quotidiani e/o nelle sue serate al ristorante, feste, pub, disco, locali pubblici o privati garantendo la massima protezione
Chiamami al 3381009959 anche whatsapp. La certezza di bloccare il pericolo sul nascere
Damien security per donne sfruttate dai narcisisti patologici